Racconto particolare su una vecchia copertina in cui fu protagonista Barbara d’Urso. A svelare tutto una stylist ed ex sua collaboratrice.
Barbara D’Urso protagonista di un curioso racconto da parte di Angelica Corradino, tiktoker e stylist che in passato ha lavorato appunto con la nota conduttrice televisiva. Sul noto social, la ragazza ha svelato alcuni particolari di un’esperienza davvero singolare vissuta con Carmelita…
Barbara D’Urso e la copertina di Oggi
Come detto, i fatti raccontati da Angelica Corradino in un video su Tik Tok risalgono a qualche tempo fa e hanno davvero dell’incredibile. La ragazza, all’epoca, era in uno dei suoi primissimi ingaggi come assistente e si trovava proprio a collaborare con Barbara D’Urso che in nel racconto doveva essere volto della copertina del settimanale ‘Oggi’.
Le parole della giovane sull’episodio partono da una premessa: “Sembra una barzelletta, ma non lo è”. La ragazza doveva fare i conti con l’assenza della stylist “di ruolo” che si sarebbe dovuta prendere cura di Carmelita: “Passano 10 minuti, un’ora, un’ora e mezza e lei non compare. A quel punto chiesi a Barbara cosa avrebbe voluto indossare e lei mi spiega che avrebbe voluto una camicia sblusata, larga”.
Nel caos di dover reperire gli indumenti e con la stylist ancora “dispersa”, a salvare la situazione è stato l’uomo delle pulizie. Infatti, ad un certo punto, la Corradino ha raccontato che tale Mohamed è passato davanti a tutti con una camicia a scacchi che rientrava nei gusti della conduttrice che ha deciso di indossarla sebbene “sporca” e, appunto, di un uomo.
A completare l’outfit per la copertina, però, ecco un altro indumento trovato per miracolo. O meglio, per l’ottimo lavoro della Corradino che ha svelato di essere andata in un negozio poco distante dalla location dello shooting e di aver convinto la proprietaria a lasciarle un paio di shorts. Insomma, una stressantissima giornata di lavoro che la ragazza non dimenticherà mai e che adesso, anche i suoi fan, conoscono esattamente nel dettaglio. “La sera sono tornata a casa carica come un mulo, piena di gioielli che appartenevano alla stylist, ma anche di una bella storia da raccontare”, il commento finale sul racconto.
Per la cronaca, la stylist che si doveva occupare di tutto non è mai arrivata…